Stagione 2016-2017

Le versioni di Zio Michele

Michele Misseri, padre di Sabrina e marito di Cosima, è l'uomo che ha fatto ritrovare il telefonino e il corpo della piccola Sarah. Numerose e contraddittorie sono state le versioni date sull'omicidio della nipote

08-04-2017 00:05

Le versioni di Zio Michele

Seconda delle due puntate di Un giorno in pretura previste per questo complesso controverso, tragico, confuso e debole personaggio.


Michele Misseri, padre di Sabrina e marito di Cosima, è l'uomo che ha fatto ritrovare il telefonino e il corpo della piccola Sarah quaranta giorni dopo la sua scomparsa.

 

RIVEDI LA PUNTATA >>

 

Numerose e contraddittorie sono state le versioni date sull’omicidio della nipote.

Prima ha confessato di averla uccisa nel garage della propria abitazione. Poi ha iniziato a coinvolgere la figlia Sabrina (mai accusando la moglie Cosima) fino ad arrivare al punto di indicarla come unica responsabile della morte di Sarah. Successivamente ha ritrattato questa accusa, e per tutto lo svolgimento del processo ha continuato a dichiararsi l’unico e solo responsabile.

Non è stato mai creduto. Gli crede la difesa che sostiene che ha ucciso per un impulso sessuale, di cui si è sempre vergognato.

Rai.it

Siti Rai online: 847