Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Stagione 2017-2018
Il gigante Buono, Processo Buono
Periferia nord di Napoli, una fredda mattina di gennaio, un negozio di telefonia dove Attilio Romanò, 29 anni, lavora e di cui è socio. Poi i colpi di pistola improvvisi, il sangue, la morte
14-10-2017 00:15
Periferia nord di Napoli, una fredda mattina di gennaio, un negozio di telefonia dove Attilio Romanò, 29 anni, lavora e di cui è socio. Poi i colpi di pistola improvvisi, il sangue, la morte. Finisce sul pavimento di quel negozio la vita di Attilio, giovane incensurato e sposato da soli 3 mesi. Un tragico errore o un'esecuzione di camorra?
Dietro l’agguato l’ombra di una faida spietata che in un solo anno è costata quasi 100 morti. Il tribunale di Napoli dovrà decidere se ad uccidere Attilio Romanò è stato Mario Buono, un ragazzo appena maggiorenne ritenuto il baby killer del clan di Lauro.